Un po' di me

Amo gli animali (soprattutto i cani e le tartarughe marine).
Amo fare immersioni, mi sono immersa nel Mar Adriatico, Mar Mediterraneo, Oceano Atlantico, Ocean Pacifico, Oceano Indiano, mare caraibico… insomma nelle acque di 4 continenti diversi, dalle remote Galapagos al mare vista Monte Fuji, dalla vicina Croazia, fino al mar Rosso di Giordania, Egitto ed Arabia Saudita.
Mi piace imparare lingue nuove ed immergermi nelle culture locali. Mi fermo spesso a parlare con persone del posto in negozietti a caso per strada o durante il tragitto di una corsa in Uber, conversando sulle nostre vite, assai diverse ma accomunate da tanti sogni simili.
La mia storia
Ho sempre avuto una grande passione per l’organizzazione, per i viaggi e per la scoperta. A 18 anni infatti ho lasciato la mia famiglia per trasferirmi a Milano, per poi studiare a Copenaghen e Calcutta. Mi sono trasferita per lavoro di nuovo a Milano, poi Bruxelles ed infine Lussemburgo. Qualche anno fa mi sono presa una pausa per viaggiare il mondo – dal Sud America all’Asia – ho capito che ciò che mi rende più felice è il continuo movimento, imparare cose nuove osservare diversi stili di vita e per questo da lì non ho mai più smesso di viaggiare.
